Percorsi di gruppo per il benessere psico-fisico

Intraprendiamo insieme un percorso di crescita e benessere, con attività accessibili e aperte a tutti.

Ogni anno, proponiamo un programma Meet and Care che alterna momenti gratuiti e percorsi a pagamento, con attività di Yoga, Mindfulness e approfondimenti tematici. Tutti i percorsi sono condotti da professionisti specializzati.

Puoi scegliere liberamente a quali attività partecipare, senza vincoli. Noi ti offriamo continuità per tutto l’anno, prendendoci una pausa nel periodo estivo.

Programma 2025-2026

  • Meet and Care free – 15 settembre 2025, a Lecco
  • 🟤 Meet and Care, percorsi di gruppo da 8 incontri – Da ottobre 2025, a Lecco e Merate
  • Meet and Care free 29 novembre 2025, a Oggiono
  • 🟤 Meet and Care, percorsi di gruppo da 8 incontri – Da gennaio 2026, a Lecco e Merate e Oggiono
  • Meet and Care free marzo 2026, a Merate
  • 🟤 Meet and Care, percorsi di gruppo da 8 incontri – Da aprile 2026, a Lecco e Merate e Oggiono

⭐ Prossimo Meet and Care free

Tre volte all’anno organizziamo sessioni gratuite per promuovere l’equilibrio e il benessere psico-fisico con attività in gruppo. Tutte le esperienze che proponiamo sono condotte da terapeute o personale specializzato, e si svolgono a rotazione nelle nostre sedi.

Con Meet & Care Free pratichiamo insieme Yoga e Mindfulness e approfondiamo alcuni temi psicologici come ansia, stress e longevità attiva. Per partecipare basta iscriversi, tutte le attività sono gratuite e aperte a chiunque sia interessato.

Il prossimo appuntamento è per metà marzo 2026 (la data è in via di definizione), nella nostra sede di Merate, in Via Roma 18. Le attività si svolgeranno tra le ore 18 e le 20.

🟤 Meet and Care – Percorsi di gruppo

Ciascuno può scegliere, in ogni fase della vita, di intraprendere un percorso di crescita personale per migliorare il proprio benessere emotivo e psicologico. I percorsi di gruppo di Studio ITACA, condotti da professionisti specializzati, si svolgono in piccoli gruppi (2-8 persone) per offrire sia attenzione individuale che il valore della condivisione.